Con lunedì 2 dicembre si è aperto la finestra di calciomercato dilettanti. Anche se la squadra sta veleggiando ad alta quota, abbiamo dei trasferimenti che ci riguardano anche noi.
La notizia è fresca fresca .... Proprio oggi abbiamo avuto un movimento in uscita ed un paio in entrata.
In uscita c'è Fongione Davide che ha avuto l'opportunità di scalare due categorie. Verrà tesserato a breve infatti dal Teor, militante nel girone B di Prima Categoria. Andrà a far compagnia ad un altro nostro compaesano, Coppino Eros. E si metterà agli ordini di un mister che lo conosce già, avendolo allenato nel passato nel settore giovanile.
E' un trasferimento che prendiamo a malincuore, perchè Fongione si era ben ambientato ed è benvoluto da tutto l'ambiente. Ma l'idea di mettersi in gioco in prima categoria ha fatto prevalere la voglia di questo cambio. Tanti auguri Davide, ci auguriamo tu possa esprimerti bene come hai sempre fatto da noi e che ti metta in risalto, come meriti.
Il Lestizza ti augura tu possa farti valere in prima categoria e rimane pronta ad accoglierti, in qualsiasi momento tu voglia tornare da noi. A Lestizza troverai sempre le porte aperte !!!
Abbiamo anche due new entry. Il nostro DS Peirolo non si è lascito l'occasione di rafforzare la rosa in vista della lunga volata promozione.
La prima non è una novità, si tratta di Moro Jacopo. Per un problema in fase di tesseramento non eravamo riusciti ad averlo già da subito. Ha già giocato con noi l'anno scorso, ma questa stagione si è sempre allenato con noi (grazie al nullaosta che ci aveva rilasciato il Sedegliano calcio).
Da sabato potrai finalmente entrare in campo. Diamo il bentornato a Jacopo, Popo per gli amici!!!
Un'altra entrata è quella di Azzano Andrea, difensore proveniente dai Grigioneri (Prima Categoria). E' cresciuto nel settore giovanile del Bearzi prima e del Tricesimo poi, fino a far parte della rosa della prima squadra in Eccellenza. Da un paio di anni è andato a rafforzare la difesa dei Grigioneri di Savorgnano.
Anche lui potrà farsi valere da subito in campo, a partire dall'anticipo di sabato con l'Assosangiorgina.
Commentaires